Tipi di Pagamento
Puoi scegliere tra tre metodi di pagamento: PayPal, contanti alla consegna e bonifico bancario. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato e i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
Pagamento con PayPal attraverso carta di credito
Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Richiedi un preventivo gratuito o consulta le nostre tabelle riepilogative, dopodichè cliccando su PAGA ADESSO, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine oppure procedere senza registrazine.
Pagamento in contanti alla consegna
Puoi richiedere per mail il pagamento in contrassegno. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.
Pagamento con Bonifico Bancario
Procederemo con l'esecuzione dell'ordine una volta ricevuta la conferma del pagamento mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT 65 F 0572811801017571087902 Banca Popolare di Vicenza. Questa operazione richiederà alcuni giorni. Una volta ricevuto il pagamento, verrà spedito tutto il materiale che hai ordinato.
In assenza di presa in carico o ricezione del pagamento entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di invio dell'ordine, quest'ultimo verrà cancellato. Sulla causale del versamento vanno indicati la data e i dati dell'ordinante.
Mediamente, dalla data dell'esecuzione, un bonifico impiega due/tre giorni per essere accreditato sul conto corrente del beneficiario. L'ordine verrà evaso solo dopo il ricevimento dell'importo della transazione, per cui considera che ai normali tempi di consegna vanno aggiunti i giorni di valuta che la tua banca impiega per effettuare l'operazione.
L'addebito del pagamento
Per ordini effettuati con PayPal la data di addebito corrisponde alla data dell'ordine. In ogni caso verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente inviati e della relativa spesa di spedizione.
Richiedi informazioni su questa pagina
Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.
* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.
- Condizioni di vendita
- Spedizioni
- Pagamenti