Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e motivi statistici Accetto maggiori informazioni.

Condizioni di vendita

 

Contratto di Vendita

Il contratto che segue riguarda le vendite di Brendolan Emergency S.r.l. (Partita IVA 03709300242) on line verso consumatori finali. Per "consumatori" si intendono tutti gli acquirenti che compiano degli acquisti al di fuori della loro attività professionali.

Condizioni di vendita

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso al sito Internet corrispondente all' indirizzo www.brendolanemergency-divisioneiceblasting.it , ove, il cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste. Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Brendolan Emergency Srl che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il cliente si impegna ed obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione. Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Brendolan Emergency Srl, le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.

 

Prodotti

I prodotti sono descritti nella relativa pagina "Vendita ghiaccio secco", Brendolan Emergency Srl si impegna ad indicare le caratteristiche del prodotto, tuttavia non si assume responsabilità per eventuali difformità dovute alla natura del prodotto stesso.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.brendolanemergency.it sono comprensivi di I.V.A. (Partita IVA 03709300242). 
I prezzi di listino sono soggetti a variazioni, Brendolan Emergency Srl si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso. Il prezzo valido ai fini della vendita è quello presente nel sito internet www.brendolanemergency-divisioneiceblasting.it al momento dell'acquisto, ti invitiamo a controllarlo prima di confermare l'ordine stesso. Si precisa che l'intero importo inerente le eventuali spese doganali è a carico dell'acquirente, inoltre si fa presente che il prezzo di vendita indicato sul sito per ogni prodotto non comprende le eventuali spese doganali.

Disponibilità Prodotti

Brendolanemergency-divisioneiceblasting.it e di riflesso il sistema e-commerce accetta gli ordini del Cliente solo per i prodotti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di brendolanemergency-divisioneiceblasting.it della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. L'aggiornamento delle giacenze è costante, nel caso di esaurimento scorte brendolanemergency-divisioneiceblasting.it si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente la mancanza di disponibilità del prodotto e provvede l'annullamento dell'ordine.

Pagamento

Sono disponibili diversi metodi di pagamento, tutti indicati sul sito brendolanemergency-divisioneiceblasting.it.

A transazione avvenuta brendolanemergency-divisioneiceblasting.it riceverà conferma dell'esito dell'operazione e non verra' a conoscenza dei dati del Cliente, escluso il numero di carta e password.

Spedizione

All'interno della sezione specifica spedizioni sono indicate nel dettaglio le informazioni relative a tempi, costi e modalità di invio della merce. E' importante prenderne attenta visione, in quanto parte integrante del contratto di vendita. Al momento della conferma d'ordine si considera che il cliente ne sia a conoscenza ed accetti le condizioni indicate.

Privacy

L'ordine verrà archiviato da Brendolan Emergency Srl al fine di consentirne l'espletamento. I tuoi dati verranno memorizzati e trattati secondo normativa vigente in materia di privacy. Come previsto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni vai alla sezione della privacy. 

Conclusione dell'Ordine

A conclusione dell'ordine verrà inviata via mail una copia con i dati dei prodotti, i costi, i riferimenti del cliente, l'indirizzo di spedizione.

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Chiamaci: 39.0444.564318

FacebookYou Tube Twitter